L’agriturismo si trova in un punto strategico, a 4 km dall’aeroporto di Alghero, mentre a 8 km potete trovare la splendida Baia di Porto Conte, con Capo Caccia, dove è possibile fare trekking, percorrere la via ferrata del Cabirol e vedere l’Isola Piana, di fronte alle famose Grotte di Nettuno. Sempre a 8 km, è possibile trovare l’incontaminata Baia di Porto Ferro, con la sua ampia spiagga e la pineta; lì è possibile praticare skysurf, windsurf ed equitazione. A 14 km da noi, potrete immergervi nella pittoresca cittadina di Alghero, famosa per il suo corallo rosso e perché è l’unico insediamento Catalano in Sardegna, denso di cultura e storia. A soli 10 Km dall’agriturismo potete trovare gli insediamenti nuragici di Palmavera e Anghelu Ruju.A 40 km, si trova il villaggio di Stintino, proprio di fronte al Parco Naturale dell’Isola dell’Asinara. Vicino a noi, a 2 km il villaggio di Santa Maria La Palma può offrirvi tutti i servizi essenziali.
Il percorso della via ferrata si sviluppa interamente in traverso lungo una serie di enormi cenge naturali che talvolta si restringono fin quasi a scomparire. La ferrata è percorribile indifferentemente partendo dalla cengia bassa come da quella alta.
Il Diving si trova a Capo Galera, su un promontorio al centro del golfo di Alghero, in mezzo alla macchia mediterranea, in una villa bianca sulla scogliera, meglio nota come “La villa dell’Olandese”.
Con Traghettilines puoi prenotare e acquistare i biglietti dei traghetti per la Sardegna che coprono le linee marittime verso tale regione